Vai al contenuto

Immagini storiche di Ittica Center

La storia di Ittica Center affonda le sue radici nel territorio, nella dedizione nel lavoro e nella passione per la qualità.

Nel 1966, a Cavallino Treporti, i turisti più esigenti sapevano dove cercare per trovare pesci e frutti di mare di qualità: in un piccolo negozio stagionale, dove i prodotti del litorale erano sempre freschi e buonissimi.
Da allora, la crescita di Ittica Center non si è mai fermata. Il piccolo negozio stagionale ha saputo, negli anni, evolvere e migliorarsi continuamente, percependo i cambiamenti del mercato e adattandosi ad esso senza mai perdere di vista le proprie radici e la passione per i prodotti del mare.
A distinguerci fin dalla nostra nascita sono i continui investimenti nelle strutture produttive ed i periodici aggiornamenti delle tecnologie a nostra disposizione, per ottenere un costante miglioramento dal punto di vista qualitativo: questo ci ha permesso di allargare la nostra offerta e di proporre ai nostri clienti una vasta gamma di specialità ispirate alla cucina Mediterranea, con particolare attenzione al pesce della Laguna e del Nord Adriatico.

A cinquantadue anni dalla sua nascita, Ittica Center è un punto di riferimento per rinomati ristoranti e grossisti del territorio, ed è presente in modo concreto con i suoi prodotti di prima scelta nei mercati ittici di Venezia e Chioggia, fra i più importanti di tutto il Mediterraneo. Tutto questo senza abbandonare la continua ricerca di nuovi mercati, in Italia e all’estero, allo scopo di esportare ed importare prodotti selezionati, per offrirvi solo il meglio del mare!

Continuate a seguirci sui nostri canali social (Facebook, LinkedIn ed Instagram) e sul nostro blog per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo del mare.